La Società Cooperativa Agricola Valli Unite del Canavese è stata convocata alla prima riunione del rinnovato Tavolo di Filiera del Legno. che si terrà il 20 novembre presso il Ministero dell’Agricoltura. della Sovranità Alimentare e delle Foreste – Dipartimento della Politica Agricola Comune e dello Sviluppo Rurale. Direzione Generale dell’Economia Montana e delle Foreste (Ufficio DIFOR III – Sviluppo Filiere Forestali).
La convocazione rappresenta un importante riconoscimento del ruolo che Valli Unite del Canavese riveste nel panorama nazionale dell’associazionismo forestale. grazie a un impegno costante per la gestione sostenibile dei boschi. la valorizzazione delle risorse locali e lo sviluppo di filiere legno–energia radicate nel territorio.
Con la partecipazione di Gianni Tarello al Tavolo. la cooperativa contribuirà attivamente al confronto sulle politiche e sulle strategie di crescita del settore forestale italiano.
Certificazioni
Questo sito utilizza esclusivamente cookie tecnici necessari a garantire le sue funzionalità e la corretta fruizione dei contenuti da parte degli utenti.
Per prendere visione del trattamento di altri dati da noi raccolti, consulta la nostra privacy policy & cookie law
